Assemblea Ordinaria dei soci del Moto Club Roma

Il 2 Febbraio 2023, nel consueto clima di amichevole collaborazione che contraddistingue il nostro sodalizio, si è tenuta l’assemblea Ordinaria dei soci del Moto Club Roma che ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il prossimo quadriennio.

L’assemblea, ha preso atto della decisione del presidente uscente, Rodolfo Romeo, di non  candidarsi nuovamente perché, dopo aver ricoperto questa carica per due mandati consecutivi, ritiene opportuno stimolare un rinnovamento nell’interesse del Moto Club.

Dopo aver ringraziato Rudy per l’eccellente opera svolta negli ultimi 8 anni, l’assemblea ha acclamato all’unanimità Carlo Fiorani come nuovo presidente. A lui vanno gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il Moto Club.

Sono quindi stati ascoltati i soci che hanno offerto la loro candidatura per il Consiglio Direttivo e quindi, con una spedita votazione, l’assemblea ha eletto i 6 componenti del nuovo Consiglio che (in ordine alfabetico) è risultato così composto:

Fabrizio Battaglia – segretario con tenuta della contabilità e delega al turismo;

Francesco Frau –  delega per la comunicazione;

Massimo Massaro;

Giovanni Riposati –    delega per il settore sporivo e fuoristrada;

Paolo Romeo – delega per il settore giovanile;

Paolo Vasco – delega per il settore delle moto d’epoca.

Tra i nuovi eletti ci sono, finalmente, due giovani che si assumono con il loro entusiasmo la responsabilità di soddisfare le aspettative di tutto il Moto Club, portando nuovi stimoli e idee   proprio come saggiamente auspicato dal Presidente uscente.

Il Consiglio Direttivo eletto ha subito iniziato la sua opera assegnando al socio Maurizio di Tonno la delega per le relazioni con la Pubblica Amministrazione ed al Presidente uscente Rodolfo Romeo quella per gli affari legali e la consulenza per le assemblee.

Ha quindi nominato il Presidente uscente, Rodolfo Romeo, “Presidente Onorario” ed Alessandro Sambuco “socio Onorario” del Moto Club Roma, per entrambi in riconoscimento dell’opera svolta. Entrambe le nomine sono state decise all’unanimità .

Infine, al consigliere Francesco Frau è stata affidata la carica di Vice Presidente.

L’assemblea ha quindi ringraziato calorosamente il Consiglio Direttivo uscente per l’eccellente opera svolta ed ha fatto al nuovo Consiglio Direttivo i migliori auguri di buon lavoro in questo anno che si preannuncia impegnativo e denso di attività, non solo per il ricco programma sociale già proposto dal Consiglio uscente ma, in particolare, per la ricorrenza del 110° anniversario della fondazione del Moto Club Roma; ricorrenza per la quale la nuova direzione saprà senz’altro organizzare una degna celebrazione.